Vediamoci a metà strada – Una pezza di Lundini 15/09/2020

https://www.raiplay.it/programmi/unapezzadilundini – A volte per incontrarsi con un amico è importante mettersi d’accordo per tempo…

You might be interested in

Comment (150)

  1. Non riesco ad inquadrarlo, le idee sono originalissime ma sembrano quegli scatch che ti scasseresti dalle risate a farli con i tuoi amici mentre sai benissimo che vista da fuori al limite strappa un sorrisetto. Piacevole però

  2. Io sta comicità da stronzetti che pretende di far ridere con l'assurdo col tentativo e probabilmente anche la pretesa di passare per geni, la trovo più irritante che divertente. Anzi, quasi da calci in culo……

  3. Tenta di riprodurre un umorismo surreale, il che è già un punto a suo favore, per gli amanti del genere. A volte ci riesce, a volte meno.
    Sembra a metà tra Pozzetto (che io adoro) e Rocco Tanica.

  4. Plot twist più interessante sarebbe stato un finale che il titolo mi lasciava in realtà presagire.. l'amico al citofono che mette giù con un "allora ci vediamo a metà strada" e Lundini che sbrocca vedendosi cambiare all'ultimo i piani, prendendo quel metà strada in senso letterale…

  5. Mi dispiace non so quanto il fatto che,come tutte le cose,tutto ha un inizio e una fine,un giorno non ci saranno più nuovi episodi di una pezza di lundini

  6. Pare che qui abbiano preso tutti un dottorato in comicità italiana, non riescono a non misurare il livello di comicità di una persona o a giudicare.
    Del resto è quello che ci si aspetta da un utente medio Rai, spero riesca a esplodere anche altrove.

  7. Dunque, se l'obiettivo di questo sketch è far ridere, Non credi ci sia riuscito. Se è far sorridere, idem. Chiederei a lundini stesso "ma a te questo sketch piace davvero? ti diverte in qualche modo ? Non lo trovi semplicemente una ca**ata punto e basta?". Ma sicuramente qui sotto Ci sarà qualcuno che farà finta di ritenere il tutto geniale.

  8. Per me la comicità è soggettiva, a me il surrealismo e il no sense mi fanno morire dal ridere ed anche questi 2 minuti sono morto dalle risate (oltre alla comicità anche il personaggio in sé mi fa impazzire).
    Non me ne frega assolutamente niente di quelli che mi vengono a dire: "ah ma questo è meglio di quell'altro, Lundini non allaccia manco le scarpe a quest'altro", se una cosa mi fa ridere ritengo bravo chi la fa e Lundini è uno di questi.
    Inventatevi critici di qualche altra materia

  9. In effetti ho passato serate con amici decidendo solo di raggiungere la porta d'uscita… Arrivati lì bisognava fare un altro brainstorming per decidere quali auto prendere…e dopo dove andare…

  10. Voi ridete e scherzate, ma a me è capitato veramente. Ho CITOFONATO a mia sorella, dicendole di far presto perché eravamo già in ritardo. Mi ha risposto chiedendomi dove fossi arrivato….

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.