”Sono andato a letto con Naomi Campbell” – Una pezza di Lundini 30/11/2020

https://www.raiplay.it/programmi/unapezzadilundini – Una conquista amorosa, a volte, può rivelarsi un pazzesco boomerang se ci sono di mezzo gli amici…

You might be interested in

Comment (184)

  1. Ma a questo grande fratello chi mette Signorini selvaggia da quale pianeta viene da solo le congiunzioni che chi ma cioè poiché una frase con soggetto predicato la sa dire ma cacciatela è unsvergogna per la lingua italiana e la cultura ma chi è questa asina è solo corpo

  2. Che notizzie sono???????????) =😬😬😬😬😬😂😂😭😭😭😭😭😂Del cavolooooooooooo🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦

  3. Non potete caricare anche la parte in cui c'è il litigio tra la Fanelli e Lundini? Ho sofferto quasi quanto il litigio tra Aldo, Giovanni e Giacomo in "Chiedimi se sono felice".

  4. E voi della RAI caricate più pezzi di Lundini no che tentate di sopprimere il programma, datemene di più che non ci metto niente a mandarvi a cagare, buttare il televisore e non darvi più un centesimo. VOGLIO PIÙ LUNDINI IN RAI, LO PRETENDO, SONO IO CHE PAGO E PRETENDO LUNDINI!

  5. Quando Matteo usciva dalla stanza, avrei messo un bel rumore di porta che sbatte forte, da marcare di più la sua arrabbiatura e un senso ancora più di esagerazione totale.
    Comunque troppo forte 😂😂

  6. Hanno ragione…anche io ho dovuto rifiutare le avances della Canalis perché un mio amico aveva il suo calendario in stanza…mi sembrava brutto ferirlo così…

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.