Scrittore ed esperto di salute. I consigli di Gustavo Delle Noci – Quelli che il calcio 07/03/2021

https://www.raiplay.it/programmi/quellicheilcalcio – Restare in forma seguendo I consigli di Gustavo Delle Noci

You might be interested in

Comment (112)

  1. Semplicemente unico, concordo sul fatto del non utilizzo di parolacce o termini volgari. Grande Tony! Sempre il migliore (non solo a quelli che il calcio, soprattutto rispetto ad altri deficienti della nostra /"VOSTRA!!!"/ adorata mamma Rai).

  2. Su YouTube c'è un suo video di una ventina di minuti o più , si esibisce in una piazza, é una mitragliatrice di battute, mai banali e senza pausa. Ogni tanto lo vado a rivedere

  3. Lui è bravo e questo è evidente. Le risate forzate della Ceran rovinano tutto però. Almeno Luca e Paolo ridono nel momento giusto. La Ceran sta solo recitando come fa per tutta la trasmissione. Chissà se sente le battute o semplicemente ride a caso nei momenti di silenzio.

  4. Che pena ragazzi. E poi la trav bionda che ride solo perché prende lo stipendio dalla RAI cioè da noi? È talmente strabica che x prendere un caxxo ha bisogno del cane guida…

  5. Non dico che sia cosi, però Luca e Paolo a tratti danno l'impressione di essere quasi un po' invidiosi .. non so boh una leggera mia personale sensazione 🙂

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.