Qui Pro Quo – #1 Un passo alla volta

Francesco è dal medico di famiglia per un certificato di sana e robusta costituzione, necessario per l’iscrizione in palestra. Il medico, vista l’età e la familiarità del paziente, affronta il tema della prevenzione del tumore della prostata a scopo di sensibilizzazione. Segue il consiglio di fare un check-up di routine.

Una volta a casa, Francesco finisce nella morsa delle paure che ruotano intorno all’argomento e decide di cercare informazioni online. La moglie Emanuela, percependo la sua preoccupazione, lo invita a far riferimento al medico e alle fonti ufficiali piuttosto che al mare magnum della Rete.

Scopri di più: https://www.prostataquiproquo.it/

—————————————————————

Qui Pro Quo è una campagna promossa da Europa Uomo Italia onlus e Fondazione Onda, con il pratrocino di Società Italiana di Urologia, Società Italiana di Urologia Oncologica, Associazione Italiana di Radioterapia e Oncologia clinica, Associazione Urologi Italiani, Associazione Italiana di Oncologia Medica e Fondazione per la Formazione Oncologica. La sua realizzazione è avvenuta con la sponsorizzazione non condizionante di Astellas.
Ideata e curata da Pro Format Comunicazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *