Questione di punti – Una pezza di Lundini 14/09/2020

https://www.raiplay.it/programmi/unapezzadilundini – Un incontro al tavolo di un bar può davvero trasformarsi in un acceso dibattito…

You might be interested in

Comment (360)

  1. IO QUESTA COSA DEL RANKING NON L'HO MAI FATTA.
    Cioè boh è umiliante per persone. Non me lo sarei mai aspettato da 8.5,
    Quell'altro, 6.3 (credo si chiamasse Luigi?) forse sì. Ma Coradini? no.

  2. "si l'ho provate, me so seduto dentro ma non partivano da sole", "si ma le macchine automatiche hanno detto che c'hanno questo problema…". per me lo sketch può finire anche qua

  3. Perfetto ritratto della stupidità delle femministe. Come se non li facesssero anche loro i commenti su maschi, anche molto più "intimi". Lundini wins!

  4. Imbarazzante e pesantissimo… a me non ha fatto ridere per niente… mi volevo solo sotterrare anche se non ero lì. La tipa era una matta da rinchiudere e comunque il finale voglio far finta di non averlo capito. Se le femministe dovessero incazzarsi sul finale penso che stavolta darei loro ragione. Cosa vuol dire? Che la tipa ha fatto tutto quel casino solo perchè voleva avere uno scarto di voto più alto delle altre? O si voleva criminalizzare i commenti innocenti tra amici che fanno tutti (maschi e femmine) in confidenza almeno una volta nella vita? In ogni caso recitazione surreale e da oscar ma comunque mi sa un po' di vuoto cerchiobottismo…

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.