Neri Marcorè imita Alberto Angela – #cartabianca 03/10/2017

LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY https://goo.gl/NR1JDh
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE http://www.raiplay.it/programmi/cartabianca – Neri Marcorè in una divertente imitazione di Alberto Angela tratta da “L’Ottavo Nano”

You might be interested in

Comment (322)

  1. Signori gentili di Rai, per favore, ci sarebbe da pubblicare Neri Marcorè come Alberto Angela che indaga la sepoltura di Cleopatra in un soggiorno romano con una nonna che fa un pisolino, grazie!

  2. Mi manca veramente la comicità così innocua e spensierata amici, senza offendere nessuno anzi, rendere una parodia come una dimostrazione di affetto e secondo me diventa la migliore pubblicità… perché la scienza rende tutti noi come polli fessi increduli a non sapere una marea di cose strane. Alcuni scienziati pure loro.. non sanno cosa stanno dicendo se ci provi ascoltare bene.. è sempre divertente scoprire il Creato Divino e quanto mi mancano questi programmi comici fuori dal mondo a darci la libertà capire che un altro mondo è possibile e che ciò che succede fuori è soltanto temporaneo, la vera allegria invece non muore mai. Sono stati festeggiati 30 anni dalla guerra nel Kosovo, ecco, glielo dica qualcuno a Putin, se vuole buttare giù case per i seguenti 30 anni, una guerra è sempre inutile così.. certi boia assassini di massa non imparano mai dal Passato che le guerre sono decisioni da perdenti. Se siamo vittime di criminali di massa che nessuno riesce a fermare, possiamo almeno morire in allegria o .. perfino come morire deve essere deciso da coloro che disprezzano la vita umana? Tanto per chiedere…una vita umana dura 90 anni da sprecare rompere le anime o . ..fare del bene nel raccontare barzellette divertenti…si muore lo stesso prima o poi

  3. Dai ragazzi, ho stima infinita sia per Piero che per Alberto Angela, ma non è certo da queste reazioni che si noti quanto siano signori e intelligenti (e badate bene, per me LO SONO).
    Ad una satira così garbata, intelligente, per nulla volgare né offensiva, come volete che uno reagisca? Solo un totale imbecille si farebbe vedere offeso (in TV per giunta!). Ci sono ben altre satire alle quali una persona reagirebbe male.

  4. Alberto….dispiace……..Perché reclamizza il siero sperimentale.? Non pensavo….? ! ? ! Sinceramente………… Padre e Figlio rimarrete nella storia per i vostri programmi favolosi istruttivi fantastici. !!! Ma vergogna sponsorizzare il siero sperimentale!!!

  5. Alberto Angela dice cazzate facendo propaganda, i poveri italioti credono a tutto quello che esce dalla sua bocca. Continuate a guradare la tv, poi non lamentatevi se ve lo mettono sempre in quel posto.

  6. Buon giorno fra Stefano grazie anche oggi per la lettura e commento della Parola.,e per la bella BENEDIZIONE.Ringrazio nel mio cuore il Padre del grandissimo dono (Fra i tanti che hai ricevuto) che avverto ogni volta che ti ascolto ……della Fanciullezza ,della Purezza,della luminosità….della meraviglia nello Spirito Santo..perché vedo nei tuoi occhi il riflesso di innocenza di un bambino…..mi illumina il tuo sorriso.grazie ancora fra Stefano

  7. È ideale che Vladimir Putin, per motivi di salute, si trasferisca, prima delle elezioni presidenziali del 2024, all'amministrazione provvisoria della Russia a Sergei Kiriyenko, il manager più adeguato ed esperto del suo entourage, che non si è offuscato nel prendere la decisione di inviare truppe in Ucraina, la cui madre è ucraina, e lui stesso ha prestato servizio nell'esercito in Ucraina in gioventù. Con Vladimir Zelensky, troveranno rapidamente un modo per la pace e la riduzione dell'escalation.

  8. BEATA IGNORANZA:

    Piero Angela

    Sono un artista metafisico

    Per asserire che l'energia vitale, la salute e la felicità procedono dalla carne, malata in partenza in quanto bipolare veglia/sonno, bisogna essere completamente rinciutrulliti e non conoscere nulla di scienza.

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.