Luciana Littizzetto – Il comportamento degli uomini al mare – Che tempo che fa 24/09/2017

IL VIDEO INTEGRALE SU RAIPLAY https://goo.gl/ZF1nin
TUTTE LE PUNTATE http://www.raiplay.it/programmi/chetempochefa – Come mai, si chiede Luciana Littizzeto, ci sono solo donne in fila alle toilette in spiaggia? Ecco la sua teoria

You might be interested in

Comment (109)

  1. NONNNNNNNNN si può sentire quel coglione con la sua irritantissima fintissima risata da ebete minchione in sottofondo a OGNI PAROLA.
    BASTAAAAA
    Ho dovuto spegner eil video a metà.

  2. Ma chi scrive le battute a questa? Sempre le stesse cose e il suo tristissimo politicamente corretto, di un femminismo da 4 soldi, che indugia sul ridicolo maschile a vantaggio di quello femminile. Due poveretti.

  3. Io non ho ancora capito una cosa … ogni volta che viene caricato un video sulla Littizzetto qualcuno la critica negativamente o le da appellativi molto offensivi.
    Io mi chiedo:" perché? "Se non vi piace non guardatela ! Io cerco un video su youtube e lo guardo se mi piace ,se mi fa ridere e mi interessa…non capisco perché non lo fanno anche gli altri.

  4. In ogni caso, in mare sento di poterla fare quanto voglio, se per tutto l'anno mi sbatto a non consumare plastica e mi tengo in balcone bocce intere di olio esausto da portare in discarica anziché buttarlo nel wc.
    Le multe dovrebbero farle a chi il mare lo sporca con materiali non biodegradabili e pericolosi, e la pipì non rientra di certo.

  5. Perché la Littizzetto riesce solo a raccontare storie stupide , volgari e NOIOSE ??
    Anche qui dice bugie :
    sulla Spiaggia io vedo sempre file di Uomini che debbono fare pipì ma rarissimamente vedo delle donne, che solitamente la fanno nel mare !
    La Littizzetto racconta sempre balle !!!

  6. Ogni volta che vedo l'anteprima di un video della Litizzetto senza aprirli, basandomi solo sul titolo vedo che c'è l'ha a morte cogli uomini, queste battute sessiste se le avesse fatte un uomo ai danni delle donne non passavano di certo innoservate. Poi incolpa il genere maschile sul perché le donne portano i tacchi, come se una donna non è libera di indossare ciò che vuole. Parla poi lei che si mette gli zatteroni per nascondere il suo mezzo metro di statura. Chi non può comprare critica.

    Fuori dalle telecamere poi è fredda quando un ghiacciolo a gennaio, quindi tutta messa in scena.

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.