Luciana Littizzetto e Ryanair – Che tempo che fa 01/10/2017

LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY https://goo.gl/HQTCoL
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE http://www.raiplay.it/programmi/chetempochefa – Luciana dà il suo imperdibile punto di vista sulla vicenda di Ryanair e dei voli cancellati

You might be interested in

Comment (114)

  1. Molte cose sbagliate, come ad esempio che Ryanair sta fallendo, forse si è dimenticata che è la prima compagnia in Italia, la prima in europa e l'ottava al mondo, in costante crescita…

  2. Ottimo pezzo sulla Ryanair ! Spero che la gente poco a poco capisca che volare costa , e qualcuno dovrà pagare appunto il costo. Certo se il risparmio viene dal pilota… sicuramente la sicurezza non ne trarrà beneficio.. Lunga storia.. ma almeno hai aperto il tema, in allegria. Spero che tutte le verità nascoste vengano a galla prima o poi.. se la gente sapesse Tutto, in pochi volerebbero ancora. 
    Per chi invece vola e si ritrova a pagare tanto.. dovrà imparare a scegliere compagnie diverse o prendere il treno; in questo momento storico, dato che tutti i passeggeri sono stati illusi nei passati 10 anni, che un volo costi 9 euro (o 15 o 25.. giù di li, tutti prezzi vergognosi), le compagnie concorrenti leali, dove il volo aveva un prezzo più giusto, sono state costrette a chiudere o diventare a loro volta low cost, lasciando sul mercato Europeo quasi solo compagnie low cost.
    Ed ora, sempre di più, c'è chi si ritrova a pagare tanto, dovendo dare i suoi soldi alle sole opzioni di volo rimaste sul mercato.. di conseguenza avrà un servizio (o disservizio) low cost, ma al vecchio prezzo di una major airline. Prezzo che 10 anni fa, in paragone, era circa lo stesso, ma ora il guadagno per gli azionisti di queste "nuove" compagnie si eleva a potenza, cosi come i disservizi per i passeggeri. 
    Bello eh?

  3. risultato d'esercizio 2016: + 1,241.6 milioni di euro (più di un miliardo di euro, per intenterci)…eh si, sta proprio fallendo, come no…
    questa non sa di cosa parla, che tristezza.

  4. Parla proprio lei, dello stress dei dipendenti della Ryanair, che fa la pubblicità per una nota catena della GDO, un settore in cui lo sfruttamento dei lavoratori è ai massimi livelli. Alla faccia della coerenza….

  5. Per quanto riguarda l'over booking, se un giorno mai succederà a qualcuno, consiglio di non mollare. Partono con un minimo di rimborso per poi salire. Almeno, nella sfiga di perdere il volo ci guadagni qualche euro. Stessa cosa vale se ti chiedono di offrirti "volontario" nel prendere l'aereo successivo. Alla fine prendi molti più soldi di quelli che hai speso per il biglietto stesso.

  6. Quant'è vero, mi sono trovata su un volo Torino-Palermo di Ryanair solo un mese fa ed è tutto vero! Mi sono ritrovata uno Stewart che mi avrebbe venduto anche sua madre e Hostess che giravano come impazzite, con una bracciata di profumi e rossetti che neanche una profumeria!! E una bottiglietta d'acqua a 3€.

  7. fazio si becca 11 milioni di euro in 5 anni… DI SOLDI PUBBLICI!!! e i terremotati di amatrice ancora che aspettano una casa.. quell altra barbabietola segue la stessa onda…. che disgusto! italia sveglia!!!!!!!!!!

  8. MA VERGOGNATEVI IPOCRITI MILIARDARI DE' SINISTRA !!! QUANDO IL SOLDO ERA IN PERICOLO IN RAI NON C'ERA LIBERTA' ! USCITA LA MONETA TUTTO OK !! FATE PENA!!

  9. per un attimo ho pensato che per una volta questa tirasse fuori un argomento serio, sollevasse una problematica che bisogna portare alla luce del sole, e invece nulla…ridicolizzato il tutto il due parole e due balletti.
    Sei una grezza e fai ridere giusto quelli sensibili al tuo humor fine.

  10. Piccolo appunto del discorso di Luciana: è una iperbole, la Ryanair non sta ancora DAVVERO fallendo e i voli, per quanto low cost, sono comunque una spesa (infima per il servizio, ma sempre una spesa)

  11. Niente costa più di te.. fazio fabio e di questa trasmissione pseudo comunista …. pagati profumatamente con i nostri soldi.
    Ad amatrice stanno ancora in tenda……a voi milioni di euro di soldi pubblici per raccontare barzellette
    POVERA ITALIA

  12. Fazio non si può soffrire… Una spalla diversa per la Littizzetto proprio non c'era? PS: dio santo la donna che ride sempre, a ogni puntata!! Ma lasciatela a casa!! XD

  13. Cara Luciana ,, ma quante cazzate hai detto . Magari con il tuo reddito viaggi in prima classe ma io con Ryanair ho girato l’ Europa . Ma sai quanta economia muove.? Milioni di persone che grazie a prezzi ridotti riescono a fare vacanze alla loro portata . Certo voi della Rai siete come Alitalia , non fallite perché campate sulle nostre spalle.

  14. Ma ci rendiamo conto che a Fabio hanno tinto la fezza bianca che aveva davanti con un castano mogano??
    Manco mia nonna è così discromatica di capelli…

  15. Ma Fazio, elemento fastidiosissimo e di una noia mortale, da quale famiglia mafiosa è sostenuto? Scommettiamo che lo fanno presidente della Rai??

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.