Luciana Littizzetto e la depilazione maschile e femminile – Che tempo che fa 20/01/2019

Luciana Littizzetto prosegue il suo monologo confrontando la depilazione maschile con quella femminile.
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY https://goo.gl/r565EN
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE https://www.raiplay.it/programmi/chetempochefa

You might be interested in

Comment (601)

  1. Avete rotto le palle con questa enorme bugia che le donne hanno salari/stipendi più bassi rispetto all'uomo. Non sarebbe possibile. Il ccnl è uguale per tutti. E lo dico perché per lavoro visiono buste paga e contratti a migliaia… ma se no le femministe di cosa si lamenterebbero?

  2. Io sto morendo dalle risate!🤣🤣
    Depilatevi, non fatelo…come vi pare!😄
    Fazio fa la spalla e regge il gioco. Ma Luciana è eccezionale! 🤣🤣
    P.S. I cerotti si tolgono con la benzina rettificata che si acquista in farmacia. Si imbeve un batuffolo di cotone, si passa sulla parte adesa alla pelle, scioglie la colla e il cerotto viene via senza dolore!
    Buonanotte 😴

  3. Neanche l'ordine dei flagellanti è tanto masochista, gente. Ma la cosa peggiore sono i puntini rossi. È per quelli che ho detto addio alla ceretta.

  4. E' davvero brutto vedere un presentatore (Fazio)che non ha complicita' con il gioiello della trasmissione(Littizzetto). Il perbenismo che purtroppo spesso nasconde il vero essere….e cio' che rimane guardando Fazio, e' la finzione. E' concesso ridere ?!? Non ci e' volgarita' o battute fuori luogo dalla Littizzetto, piuttosto e' fuori posto lui!!!!

  5. Ufficio Truppe.
    29 Agosto 2020.Ore 14:15/14:51.

    (Paolo Noise© e Daniele Granata vestiti da Legionari (Italia) "sono seduti al Tavolo" in Legno Massello (Italia) stanno discutendo animatamente in Ufficio su Simulazioni di Imperium Antology®).

    Paolo Noise©:" Taranto à il Porto non lo metti?".

    (Entra Squalo© vestito da Generale (Italia)).

    Squalo: "Google Analytics® non funziona oggi che à?":

    (Entrano Legionario Azzurro e Fabio Alisei Borghini© vestiti da Principi (Italia), Fabio Alisei Borghini© parla al proprio Cellulare con Utenza Esterna).

    Fabio Alisei Borghini©:" Gli Italiani della Venezia-Giulia erano da Censimento Ufficiale 1.060.000 quindi 1.060.000 meno 250.000 dell Esodo della Venezia-Giulia fa 810.000 Italiani….beh Qualcuno è rimasto là a vivere, Qualcuno era di Trieste…Qualcuno era di Gorizia ne mancano eh? La Guerra! La Guerra ne à uccisi Molti, poi qualcuno sarà scappato ne mancano eh? Allora facciamo così facciamo che usiamo il Censimento di Trieste e Gorizia del 1948. Allora leviamo i Morti delle Foibe circa 11.000 arriviamo a 799.000 Italiani, poi 264.000 erano a Trieste del Censimento del 1948 siamo a 535.000 leviamo il Censimento di Gorizia del 1948 erano 40.000 siamo ad un Totale di 495.000, dove erano finiti dunque questi 495.000? Mah 3.000 sono rimasti a Pola ok siamo a 492.000, poi 68.000 a Fiume del Censimento del 1948 siamo 424.000 senti tra Tutti i Paesi tipo Parenzo, E.t.c. ne consideriamo 1.000 per Paese fai Venti Paesi arriviamo a 400.000, quindi che Fine ànno fatto 380.000-400.000 Italiani?".

    (Operatrice: Federica Nargi©, Numero Matricola 2022).

    (Registrazione Numero 2022).

    (Bobina Numero 2022, Scheda Server Numero 2022).

    (Distruzione Documenti Servizio dello Stato – Italia).

  6. Promemoria che i peli sono naturali, e ci sono molti vantaggi nel tenerli. Avere i peli non è "poco igienico", anzi!!
    Ognuno dovrebbe fare ciò che vuole col proprio corpo indipendentemente dal genere.

  7. …solo a sentire la voce mi viene l'orticaria,ma chi sarà l'uomo che ha avuto il coraggio di viverci insieme..?Fazio va beh…non merita nessun commento.

  8. Le donne sono anima non corpo lo dice la testa della Littizzetto. Il corpo delle donne HA i peli, come ha tutto il resto. Se se li lasciano gli uomini se li lasciano anche le donne. Pensare che i peli siano da maschio o, come spesso si sente, da animale, quindi qualcosa che fa ribrezzo è di un cretino infinito.

    PS. Il fatto stesso che associare maschio a schifoso dovrebbe far diventare tutte le donne lesbiche e tutti gli uomini etero. Ci pensano a questo i maschi super etero e le femmine super etero quando affermano con certezza certe stronzate?

  9. Io mi sono fatto depilare le gambe e la pancia oltre alle braccia perché soffrivo troppo spesso di formicolii continui dopo mangiato qualsiasi cosa !!!Vi giuro è stato veramente devastante !!!

  10. 'Dobbiamo depularci'… Mica è na legge!! Se vuoi ti depili, sennò no. Io personalmente lo faccio solo a matrimoni o battesimi per rispetto di chi m invita, perché so che ci tengono che lo faccia. Ma sennò lo faccio quando mi ricordo, se mi va. Non è che DOBBIAMO perché la società ha deciso che la donna pelosa è brutta. Io coi miei peli ci vivo bene, ci vado anche al mare senza problemi. Non si può dire DOBBIAMO, cosa insegnamo alle nostre figlie e nipoti?!

  11. Purtroppo, malgrado la Litizzetto abbia ragione, dubito le cose cambieranno. Se la società non accetta e critica, le donne saranno sempre schiave della ceretta per non essere guardate male mentre gli uomini saranno liberi di essere villosi quanto vogliono.

  12. Finalmente vedo che la gente comincia a guardare a destra, come me, cone io ho sempre fatto. Certo ci vuole piu' forza e vigore. Spingere verso destra. Putroppo gli anziani sono anziani e non si puo' pretendere che abbiano anche forza e vigore. Finalmente assistiamo ad un piccolo cambiamento.guardare a destra, ma anche andare a destra, come io ho sempre fatto e continuo a fare.

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.