Luciana Littizzetto – Cognomi cinesi e Hyperloop – Che tempo che fa 11/11/2018

IL VIDEO INTEGRALE SU RAIPLAY https://goo.gl/2QvNC1
TUTTE LE PUNTATE http://www.raiplay.it/programmi/chetempochefa – Nomi e cognomi cinesi, in occasione del viaggio di Di Maio in Cina

You might be interested in

Comment (149)

  1. Lei vive in un appartamento megagalattico e Cristiano Ronaldo è il suo vicino di casa, e vorrebbe farmi credere che il ritardo dei treni è un problema che la riguarda personalmente?

  2. Anna 25. Ti sei innamorata di me? Perché sembra che non puoi fare ameno di rompermi le palle, sembra che mi pensi tutti i giorni! Bella a me fai cagare, non mi va di continuar a comfrontarmi con una idiota…

  3. Hm, l'hyperloop "vero" non e' ancora stato realizzato ( e' ancora in fase di sviluppo), quello di Dubai e', al massimo, comparabile col TGV e al Talgo per tipo di tecnologia. Ad ogni modo si lolla come ( quasi) sempre.

  4. Un giorno ero sul treno e a un certo punto parte l’avviso: ‘Avvisiamo i gentili passeggeri che stiamo viaggiando a velocità ridotta a causa della presenza di gente strana sui binari’.
    Dopo questa, penso di averle sentite tutte 😅😅😅

  5. Ho risolto il problema dei ritardi dei treni: l'estate scorsa ho fatto un viaggio negli Stati Uniti e ho preso un treno notturno da Denver a San Francisco.
    Bene, questo treno ha fatto un ritardo di sei ore.
    All'improvviso i 5 minuti di eterno ritardo dei regionali italiani mi sono sembrati un tempo ragionevole.

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.