L’intervista a Enzo Salvi – Una pezza di Lundini 22/10/2020

https://www.raiplay.it/programmi/unapezzadilundini – Enzo Salvi, intervistato da Valerio Lundini, racconta lo strano episodio che lo ha visto protagonista

You might be interested in

Comment (458)

  1. Ecco così fa ridere davvero. In un contesto surreale giuro sono 30 minuti che rido. E il tutto è ancora più bello se penso che è proprio la Rai a farlo

  2. Allora, io fino a poco fa avevo delle certezze nella vita. Stavo bene, insomma. Ma adesso che ho riso a un "Mamma mia comme stoh!" di Enzo Salvi per la prima volta in 32 anni non so più chi sono. Perché Lundini? Perchè mi hai fatto questo?

  3. … mi ricordo ancora la prima volta che ascoltai 610 dovetti accostare la macchina perchè non riuscivo a smettere di ridere, mi venivano i coiti di vomito addirittura. Adesso mentre scrivo questo commento ancora sto ridendo…

  4. Leggendo i commenti mi sono chiesto: va ancora di moda sfottere i cinepanettoni? Cioè, la gente si sente davvero simpatica per questo? Chiedo.

  5. A mio parere una delle poche volte in cui Salvi dimostra che può recitare più che discretamente quando gli si dà un certo tipo di parte.
    Il suo tormentone che arriva a mo’ di climax sul finale ci sta secondo me…

  6. tra classico e contemporaneo, tra monumenti e cabaret contemporaneo, tra l'immensa e serissima faccia da culo di nanni loy, e quella dei the pills e lillo e greg…..speciale e geniale

  7. Comunque non vi rende più fighi screditare un attore comico che ha fatto ridere 2 generazioni, con frasette della serie "grande Lundini, solo tu potevi far risultate divertente uno come Enzo Salvi".

    Aò e basta. Vi atteggiate tutti a cineasti intenditori di un certo kual umorismo ricercato e di livello e magari siete fan di LOL. Che cancro che siete!

  8. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  9. Che schifo la RAI…

    Nessuno a ridere al punch-line, neanche il presentatore che dovrebbe conoscere bene un comico che va ad ospitare.

    Da grandissimo fan di Francesco Salvi, sono molto deluso da questa trasmissione.

  10. 6:23 minuti della mia vita persi aspettando che arrivasse la parte divertente per poi sentire sto qua urlare e fare delle espressioni persino fastidiose da guardare

  11. Sinceramente a me non ha fatto ridere,avevo capito subito che lo sketch prevedesse il "tormentone" da cinepanettone di Enzo Salvi… Lundini è bravissimo,ma sto sketch fa letteralmente cagare.

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.