Lillo e Greg – Virginia Raffaele – Facciamo che io ero 18/05/2017

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE https://goo.gl/nSGuag
http://www.raiplay.it/programmi/virginiaraffaelefacciamocheioero – Ospiti della prima puntata anche il duo comico Lillo e Greg, amici con i quali Virginia Raffaele ha esordito a Radio2 nel 2006

You might be interested in

Comment (396)

  1. Io credo sia "disumano" rispettare gli stessi ritmi, tempi, tonalità di battute ecc… ecc… come fosse la prima volta – per dieci minuti!
    Non oso immaginare le ore di prove, lo studio, la preparazione e concentrazione che si cela nel retro delle quinte nel preparare un simile spettacolo di pochi minuti: con la consapevolezza che lo spettacolo stesso funge da prove pratiche. Cioè mentre il cervello si automatizza e si "arrovella" man mano cresce sempre di più il perfezionamento della stessa scena e, dell'attore stesso.

    Secondo me un loop e un trip cerebrale GENIALE che fa di loro dei miti ad aver "concepito" un simile spettacolo!

  2. Lillo e Greg sono da anni super super bravi…. Ma super bravi davvero a tutto tondo… La Raffaele è strepitosa e di una bellezza senza pari… Altro che Belen… Belen je spiccia casa a Virginia…..

  3. Certo che la raffaele è la perfezione fatta persona. E' completa di tutto, bellezza, bravura, sensualità, simpatia. Si può dire che la mamma è stata davvero brava. Sono sicuro che anche nella vita privata è perfetta. Dev'essere una brava mamma e una brava moglie. Donne cosi nascono raramente

  4. A PARTE CHE SIA NEL CASO DI BELEN CHE DELLA RAFFAELE… IMPERVIA IL de GUSTIBUS… PERSONALMENTE NON RIENTRANO NEI MIEI PARAMETRI DI DONNA IDEALE. POSSONO PIACERE COME IL RESTO DELLE DONNE DELLA TV. ENTRAMBE NIENTE DI SPETTACOLARE. FORSE LA RAFFAELE BRILLA DI PIÙ IN SIMPATIA… MA NEANCHE TANTO… ALLA FINE LILLO È GREG FANNO FURORI ANCHE)(E SOPRATTUTTO) DA SOLI. MITI.

  5. Ma quant'è bella Virginia Raffaele , sprizza gioia da tutti i pori .
    Virginia se non sei fidanzata …….io potrei essere tutto tuo , un occasione da non farti sfuggire . Sono alto , bello , atletico e molto povero , aspetto una tua risposta (possibilmente affermativa ) Ciao 😀😷🤣

  6. Devo campire se questo sketch lo hanno rubato o è stato rubato a Bianchi e Pulci alla Neuro visione. Credo si chiamasse "La Sedia" . Di fatto il provinante dice "Posso sedermi?" e il giudice dice "Certamente…" e il provinate si rrabbai perchè la domanda fa parte del monologo e poi si sviluppa alla stessa maniera di questo sketch

  7. SIETE FENOMENALI E FANTASTICI!!!
    VOI SIETE VERAMENTE ATTORI E NON QUELLE MEZZE CALZETTE CHE DICONO SOLO BATTUTE IRONICHE E STUPIDE!
    COMPLIMENTI GRANDISSIMI E MERITATISSIMI!!!
    SABRINA 😃🤣👍🏼👍🏼👍🏼👋🏼👋🏼👋🏼

  8. Non so a quanti di voi interessi ma questo sketch è preso PARO PARO da Mr. Show con Bob Odenkirk e David Cross.
    Se cercate "mr show The Audition" lo trovate, sono rimasta stupita perché conoscevo questo sketch ma su Mr Show lo hanno fatto qualche anno prima 🙂 . C'è tutto, sbrocco finale compreso!

    A posteriori posso dire che sono solo che felice che Lillo e Greg conoscano due geni come cross e odenkirk (se tributo o plagio, meglio non pensarci, sono anni che portano avanti questo pezzo, da ben prima che il web fosse accessibile come oggi)

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.