La vera identità di Valerio Lundini – Una Pezza di Lundini 23/12/2020

https://www.raiplay.it/programmi/unapezzadilundini – Durante i ringraziamenti finali, Valerio Lundini ha finalmente svelato la sua vera identità…

You might be interested in

Comment (384)

  1. Ok, scioccante, ma mò Travaglio non può uccidere così un personaggio, ha l'obbligo morale di tenerlo vivo! Propongo di lanciare una raccolta di firme, che possa condurre ad un referendum, e vi spingo tutti a votare per una modifica alla costituzione, la legge l'ho preparata, in sostanza è semplicemente una modifica all'articolo 19 (dove c'è scritto molto in piccolo che non è costituzionale obbligare Marco Travaglio a cambiare chirurgicamente e definitivamente la sua persona in quella di Valerio Lundini)… Personalmente ritengo che simili articoli siano, oggigiorno, appannaggio di mentalità antiquate, anacronistiche… Amo la nostra costituzione, ma ritengo abbia dei difetti. Ora, mi perdonerete se l'iter non è propriamente corretto, però sono fuori di me dall'ira.

  2. Travaglio non avrebbe mai accettato di dire qualcosa che appartenesse alla sfera del non vero, neppure per recitazione… E infatti ciò che dice è oggettivamente e giornalisticamente nient'altro che la verità.

  3. So che sono in ritardo parlando di tempistiche e forse anche di testa.. ma solo a me viene il dubbio che sia stato editato per sostituire le persone? La camminata, il portamento, la corporatura e le mani sono diversi

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.