Juventus 3-1 Bologna | Highlights | Giornata 36 | Serie A TIM 2017/18

JUVENTUS-BOLOGNA 3-1
MARCATORI: pt 29′ Verdi rig., 6′ aut. De Maio, 18′ Khedira, 24′ Dybala
JUVENTUS (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Asamoah; Cuadrado (27′ st Lichtsteiner), Khedira, Marchisio, Matuidi (1′ st de Souza), Lobo Silva (39′ st Bernardeschi); Dybala; Higuaín. A disp. Chiellini, Benatia, Pinsoglio, Szczesny, Bentancur. All. Allegri
BOLOGNA (5-3-2): Mirante; Krafth (15′ st Torosidis), Mbaye, Romagnoli, De Maio, Keita; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi (28′ st Destro), Avenatti (21′ st Palacio). A disp. Da Costa, Krejci, Falletti, Masina, Di Francesco, Orsolini, Valencia. All. Donadoni
ARBITRO: Irrati
NOTE: Ammoniti: Cuadrado, Poli, Rugani, Crisetig, Palacio. Angoli: 5-2 per la Juventus. Recupero tempo: pt 1′, st 4′

Iscriviti al canale ufficiale della Serie A TIM / Subscribe to the official Serie A TIM channel:

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=legacalcioserieatim

You might be interested in

Comment (278)

  1. Il fallo di Rugani era rosso, senza se e senza ma. La regola parla chiaro. Non è assolutamente giusto che ogni volta che c’è la Juve, l’arbitro usi le sue regole, per forza che poi agli avversari vengono i sospetti.

  2. FAKE SECOND GOAL BY KHEDIRA!!!…FAKE SCUDETTO!!!…FAKE SERIE A!!!…FAKE REFEREES!!!…BY BY BUFFON…CRY CRY BUFFON…HAPPY RETIREMENT MR. CALCIOPOLI!!!

  3. Debbo fare autocritica: mesi fa,all'indomani della sconfitta interna del Napoli con la Juve,pur riconoscendo la legittimità della vittoria della squadra di Allegri,affermai su diversi forum di Youtube che a dispetto di quel rovescio,il Napoli questa volta,a differenza delle passate stagioni,pur brillanti, avrebbe tenuto duro fino alla fine,avrebbe lottato fino all'ultimo,quale che fosse poi stato l'esito finale,perchè aveva raggiunto una forza mentale,prima mancante e perchè la Juve di questa stagione non sembrava imbattibile. Per tre quarti di torneo pareva che le cose stessero proprio in questo senso,poi è venuto il crollo in casa con la Roma,e allora mi sono letteralmente scoglionato cessando praticamente di seguire le trasmissioni sportive,televisive e telematiche : si era di fronte all' ennesima resa anticipata,e infatti da quel momento, gli uomini di Sarri hanno lasciato sul campo sette punti che praticamente già avevano deciso le sorti di questo campionato. Poi è venuta la vittoria miracolo sulla Juve allo Stadium, e ovviamente ho ripreso a sperare anch'io,ma la sconcertante resa di Firenze,praticamente ingiustificata,visto il calendario,e viste le difficoltà della Juve,che avrebbero dovuto motivare i partenopei a non mollare, ha sanzionato la dimostrazione di una perdurante immaturità:già immediatamente dopo la rocambolesca vittoria bianconera a Milano,i servizi televisivi da Napoli mostravano la stessa città che follemente aveva festeggiato una settimana prima come se si fosse già vinto il titolo, ora in lutto,come se tutto fosse già irrimediabilmente perduto, ed i giocatori del Napoli è come se avessero interiorizzato anche loro questo stato d'animo,come se si fossero trovati in mezzo a quel funerale…..assurdo! E non mi si venga a raccontare la solita solfa degli aiuti alla Juve,che pure anche quest'anno innegabilmente in certe occasioni ci sono stati o la patetica storia della rosa corta,e dell'esaurimento di energie:la triste verità,almeno per noi antijuventini,e per i tifosi del Napoli intelligenti (che sono convinto siano molto più di quello che possa superficialmente apparire)è che la Juve nei momenti difficili,aiuti o no,sa venir fuori, sa reggere la pressione,il Napoli,come la Roma,e squadre di questo genere,purtroppo no! E quanto al deficit di forma fisica,si sta parlando di una squadra che ha letteralmente buttato via una qualificazione al secondo turno di champions,tutt'altro che proibitiva,che si è fatta cacciare dall'Europa League e dalla Coppa Italia,proprio allo scopo,per quanto discutibile,di concentrare tutte le energie in campionato: con questo risultato. Amici napoletani intelligenti : trovate il coraggio di venir fuori a dire ai vostri concittadini e con…tifosi la verità: il vittimismo non serve a nulla.

  4. Vorrei dire,da buon tifoso napoletano,senza fare nessuna polemica sulla Juve squadra molto forte e decisa..ecco vorrei dire ai radio e telecronisti ,anche su Rai 1,che e' assolutamente fuori luogo ogni volta che la Juve era sotto di un gol ,o quando ha superato le squadre avversarie di dire le solite frasi:
    "Ora a Napoli stanno festeggiando",''fanno festa all'ombra del Vesuvio" oppure
    frasi come "a Napoli i tifosi sono felici del risultati", o addirittura un radiocronista napoletano al secondo goal della fiorentina ha detto" la partita era finita ieri"riferendosi alla vittoria sull'Inter che avrebbe bloccato il Napoli.
    Non abboccò a questo razzismo calcistico ,sono un vero tifoso del Napoli,e non all'ombra del Vesuvio ma al sole perche'il sole vive a Napoli.
    Spero di ricevere un pensiero se qualche juventino la pensa come me.grazie

  5. Ormai vale tutto, i rossi per loro saranno sempre gialli e le spinte non contano, il secondo gol kedira spinge il difensore ma essendo della rubentus non gli viene annullato il gol per fallo, siete veramente scandalosi, complimenti per un altro campionato falsato

  6. Mah…se fermate al minuto 1:42 sembra che il rigore sia molto dubbio. L'attaccante pare che si butti prima…in ogni casol'arbitro lo ha fischiato e ci poteva stare: ovviamente a parti invertite sarebbe stato uno scandalo.
    Per chi non conosce il regolamento vi informo che l'espulsione non c'era.

  7. Dato che la Juve ha giocato la sua peggiore partita del campionato nello scontro diretto a Torino, si potrà tranquillamente dire che avrà vinto il suo settimo scudetto consecutivo non per suo merito ma per demerito degli scivoloni dell'Inter e del Napoli. Solo culo.

  8. Napoli-Juve= 0-1 Napoli-Roma=2-4 Napoli-Fiore= 0-0 Napoli-Toro= 2-2 Fiore-Napoli= 3-0 2 punti su 15…ma la Juve ruba. Credo che solo il Napoli poteva perdere lo scudo

  9. primo tempo 0-1 bologna, nelle strade di napoli si canta e balla la tarantella. Fine gara Juve 3-1, per le strade di napoli restano solo gatti e cani randagi, assalto alle farmacie di turno per pillole contro la depressione.

  10. che la juventus quest anno non stia entusiasmando e evidente ma che si debba sindacare su episodi che oggi ci hanno piu danneggiato che favorito (vedi rig netto non assegnato su cuadrado) e rigorino contro non consideriamo un braccio di khedira sulla schiena che all occhio dei prevenuti diventa uno spintone.. in inghilterra non sarebbe nemmeno considerato ebbene anche oggi vedo leoncini da tastiera che vomitano sempre vedendo complotti da visionari in ogni angolo e non tengono conto che questa squadra sta sfiorando per l ennesima volta la soglia dei 100 punti ha il miglior attacco e la miglior difesa ha fatto tremare i campioni d europa in casa loro e si sta giocando la quarta finale di seguito in coppa italia puo bastare…

  11. a proposito cercate su youtube gli episodi arbitrali contro il napoli non troverete nulla perche sono esattamente 0 a fronte di sette episodi a favore aggiungiamo altro….

  12. basta dire che la Juventus ruba,usate la stessa scusa da tipo 8 anni (molto)da un singolo episodio è nata una storia,almeno usate un'altra scusa anche se non sensata

  13. Ma non è da rosso il fallo di Rugani? Nel senso, se sdraio uno a 5 metri dalla porta non è chiara occasione da gol e fallo da ultimo uomo?

  14. Io voglio veramente capire che cosa hanno al posto del cervello le persone che scrivono: “Ma la Juventus ruba” oppure “Eh ma per loro i rossi sono sempre gialli”… ma io dico, avete visto il rigore dato al Bologna?! NON C’ERA E NON È MAI ESISTITO !!!
    La prossima volta andate a vedere i cartoni piuttosto che scrivere ste cose su YouTube, andateve a trovare un altro passatempo

  15. Ma higuain lanciato a rete non si capisce perché non segna come sa fare lui…..Colpo sotto e gol……Bohhhh…sono i suoi gol …ne avra' fatti  non so quanti  cosi'….e invece tira rasoterra contro al portiere…mahh!!!

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.