Fabio De Luigi è Iginio Massari – Virginia Raffaele – Facciamo che io ero 31/05/2017

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE https://goo.gl/IIjxJp
http://www.raiplay.it/programmi/virginiaraffaelefacciamocheioero – Fabio De Luigi nei panni inediti del Maestro dei Maestri Pasticceri italiani Iginio Massari

You might be interested in

Comment (763)

  1. Non conosco l'originale ma De Luigi è fantastico (sempre se sotto questo meraviglioso trucco ci sia De Luigi, perché chiunque ci sia sotto è irriconoscibile!)
    Bravissimi tutti

  2. La prima volta che vidi Fabio de Luigi era il 1999 nel film Asini , film con Bisio, Fabio faceva la parte di Attilio, il tipo un po strano del convento S.Giuseppe, era ancora agli esordi ma gia si capiva che la sua comicità aveva una marcia in più, veramente un grande .

  3. Una coppia di imitatori comici straordinaria lo chef sembra propio l originale sia nel modo di fare imponente, la stessa voce bravi puri ai truccatori sembra propio lui anche fisicamente. Sane risate contro lo stress grazie per questo video che io ho visto solo ora e riguarderò ben volentieri ce bisogno di cose allegre per sentirsi meglio 👍👋😅😅😅❤

  4. Buonasera a tutti voglio proporvi un "gioco" che può permettere di farvi guadagnare con 100 dollari fino a 40k in vari livelli.
    Il tutto strettamente su invito, primo livello si chiude in circa 1 o 2 settimane e fa guadagnare 800 dollari.
    No scam perché completamente decentralizzato e fatto dagli utenti.
    Si multilevel solo se vuoi accedere ai livelli superiori al primo.
    In privato per tutte le domande e link di invito riservato.
    Grazie
    Giorgio

  5. Fabio, sei tra i miei comici preferiti..ma ti prego, torna a fare quello che sai fare, ovvero il comico imitatore..Hai provato come attore nei film e sono stati discreti..Sei nato per fare il comico imitatore torna e spacca tutto:))

  6. Per restare in tema cucina…
    "Ottimo" il comico imitatore👍👍👍
    "Buona" la gnocca 😜
    e sembrerebbe… "Eccezionale" la crema pasticciera… 😅😂🤣😄

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.