Esperimento sociale – Una pezza di Lundini 15/10/2020

https://www.raiplay.it/programmi/unapezzadilundini – Valerio Lundini sottopone alcuni avventori a un test sociale

You might be interested in

Comment (267)

  1. Bah… mi chiedo quanto ancora dobbiamo assecondare questa follia dei prank alimentata dai social. C’è un limite a tutto, va bene lo scherzo ma non mi pare il caso di andare a disturbare in così malo modo gente che è lì per i fatti suoi…POVERA ITALIA

  2. E’ conclamato, ormai: L. è un quisque che ce l’ha fatta.
    Di lunga pezza, oltretutto, se confrontato col vuoto siderale circostante.
    Le sue doti eccezionali gli consentono in effetti, negli anni ‘20 di questo secolo, di lasciarsi tutti gli altri alle spalle.
    Lui non fa ridere.
    È infatti al di sopra di tutto questo: al massimo ti consente una meta-risata.
    Dopo aver visto i suoi video, ed esserti dedicata/o a tutt’altro, ovviamente.

  3. Ma è una mia impressione o questa è una parodia degli esperimenti sociali di fanpage? Perché guardando questo video, insieme a quello in cui faceva domande di cultura generale alle persone (altre tipologie di video fanpage), il pensiero mi è venuto. Se è veramente così allora è un grande.

  4. Stupendo anche il riferimento al fatto che in tutti quei servizi sui giovani che tentano di essere fatti dai vari programmi televisivi vengono messe delle canzoni ascoltate dai ragazzi per apparire più moderni e mascherare con questo il vuoto di contenuti che vengono portati.

  5. 15anni fa circa avevo un paio di calze con su il mio nome, regalo di mio padre; in treno la coppia seduta davanti a me si è toccata con il gomito ed ha avuto un gioco di sguardi: "non ce stavano a capì più gnente" , la ggente non erano ancora pronti a una robba del genere.

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.