DE LUCA E IL SOMARO SALVINI

▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ISCRIVITI AL CANALE █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂
-Attivate la campanella 🔔 per rimanere sempre aggiornati e ricevere le feed dei nostri video-
Creator Gerardo Bosso

SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
https://www.facebook.com/AmarcordProd

PAGINA INSTAGRAM
https://www.instagram.com/amarcordprod/

(Visited 1 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comment (307)

  1. Raga ma indipendentemente dal fatto che Salvini vi sta sul cazzo vi sembra giusto che il Presidente di una Regione parli in questo modo? Non immagino nemmeno cosa sarebbe successo se al posto di De Luca ci fosse stato Fontana riferito a un politico di sinistra, quanti insulti gli avreste tirato. Quindi per favore non fate gli ipocriti, un comportamento del genere è da condannare a prescindere dai soggetti

  2. Due persone che hanno un tratto comune. Decisionisti tutti e due e ne rispondono. A De Luca " rimprovero" il fatto di essere nella formazione politica sbagliata. Ma bisogna riconoscere che dá il meglio, in una delle regioni piú difficili da governare.

  3. Io sono un somaro a cui non piace. E pace, credo ce ne faremo una ragione. Speriamo che la rispettiva polarizzazione non ci porti sempre più vicino alla situazione USA in cui si finisce per okkupare interi quartieri di città come Seattle o menarsi per strada in lotte stile Mad Max. Io comunque non ho mai sentito Salvini esprimersi in questo modo su nessuno. La critica, anche quando aspra, ha sempre diritto di esistere. É la derisione o peggio la calunnia che sono da abbattere. La cosa più atroce poi é che non si discute più sulle idee ma sulle persone. "Salvini ha la bava alla bocca" oppure "la Meloni sembra Gollum"…ma qualcuno mi dice perché é sbagliato regolarizzare (non impedire) l'immigrazione clandestina portata avanti da scafisti ed onlus ad esempio. Perché se mi dite che Salvini quando parla ha la bava alla bocca…..io vi dico che la Boldrini ha la spocchia al culo…ma non é un buon motivo per non votarla se quel che dice é intelligente ed é per il bene del paese. Non so….queste mi sembrano le risate dei bulletti a scuola quando si perculava qualcuno perché un po' di gente aveva iniziato a percularlo. Non ho certo la pretesa di far vedere a qualcuno le cose da un punto di vista diverso….era giusto per dire, dissociarmi dal commento comune medio di risolini divertiti.

  4. Alè, altra propaganda contro Salvini… voi zecche rosse fate proprio ridere, almeno siate coerenti e attaccate anche i vostri allo stesso modo.

  5. Mangia ciliegie a tradimento quindi cortei e reunion di fascistelli e legaioli si è i festeggiamenti per la coppa no????? Ma vai a cagare i noccioi

  6. De Luca ha accusato il colpo in malo modo,duole dirlo ma Salvini ha ragione da vendere(per la serie che anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno).Comunque vorrei ricordare a quei soggetti che lo hanno eletto a loro idolo che De Luca oltre ad essere buono solo a fare chiacchiere è prevalentemente una persona volgare ed incapace.
    A questo siamo ridotti:ad assistere agli scontri tra incapaci che vivono alle nostre spalle.

  7. Eh caro se luca ma sei tu che volevi mandare il lanciafiamme ai nei laureati, te la prendevi con chi voleva portare ai papà le zeppole, con chi voleva fare la movida…a Milano si direbbe: il pistola te se ti!

  8. Salvini non è un pozzo di scienza, ma DeLuca è un cafone arrogante che è tollerato solo perché è di sinistra. Se uno di destra parlasse comè lui altro che insulti, gogna pubblica.

  9. I milanesi che tra parentesi mantengono il signor de Luca non possono andare ai navigli ha prendere l aperitivo mentre i rom possono festeggiare la vittoria del Napoli

  10. Questo De Luca è veramente un maleducato ed è anche uno che ha un atteggiamento verbalmente minaccioso e prepotente (borioso). Sinceramente (salvo singole posizioni che posso condividere per onestà intellettuale anche se dette da uno così) a me non piace proprio.

  11. salvini non e un somaro perché il centro destra non e gestito da somari ma i somari sono la gente di centro sinistra che fra 20 anni manderano loro figli a scuola con autoblu

  12. De Luca è un vero ispiratore di video comici.
    Peccato però che gli animali sono intelligenti… quindi "capra, asino.." non offendi mai nessuno.. anzi..
    Cosa dire: beati i politici che sono lì mentre noi siamo qui.

  13. Quel coglione politico che per nascondere le sue incapacità usa il turpiloquio nei discorsi contro avversari politici e devo dire che non si distingue dalla sinistra razzista e cafona, amante dell‘illegalita‘. Un altro da mettere sulla barca dei migranti con gli altri suoi colleghi di sx.

  14. Ma come si fa destra sinistra o centro ad accettare che in politica qualcuno dica 'fondoschiena usurato' a un altro. Non é questa politica. Ma sarebbe stato possibile questo ai tempi di Giolitti.. Gioberti.. Nella prima repubblicaa o oggi in un qualsiasi paese serio? E se noi si applaude a chi dice queste cose allora il problema siamo noi

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *