Annerisci gli spazi – Una pezza di Lundini 21/10/2020

https://www.raiplay.it/programmi/unapezzadilundini – Valerio Lundini lancia il nuovo gioco telefonico del suo programma, ”Annerisci gli spazi con i puntini neri dentro”

You might be interested in

Comment (374)

  1. Il momento in cui succedono dei momenti non idonei alla televisione italiana e "crinhe"! Per non parlare dei lunghissimi tempi comici per ogni battuta. Apprezzo che i palinsesti italiani stiano accettando questo tipo di programmi con comici giovani ma Lundini non lo so, non mi ha colpito quanto mi sarei immaginato

  2. Ragazzi ma è imbarazzante questo programma.. è ironico? Comico? Può essere ma a livello casa di riposo o asilo che dir si voglia! Questo tipo di "comicità" è implicito x chi ragiona col cervello.
    Veramente un programma inutile; mi fa salire 2 linee di nervi.
    .. imbarazzante.

  3. "No no ma, pur' io la guardo spesso. Poi va be', va in onda un po' tardi quindi a volte me la vedo il giorno dopo su Rai Play"
    "Si, ci sta, quello ci sta"
    "AH-AH, AH-AH, AH-AH"

  4. Non lo dico per fare flame eh, la mia è una domanda sincera: mi spiegate perché o su che aspetto dovrebbe far ridere? Ho visto più spezzoni del programma caricati online ma mi lascia solo perplesso…

  5. che stupido, poteva fare un semplice tratteggio di linee oblique di 45° distanti circa 1 cm, avrebbe differenziato sicuramente le aree con i puntini dalle altre in poco tempo, così manco per natale riesce a colorarle tutte…

  6. Altro che crozza, lundini ha una comicità tutta sua particolare non monotona perchè non standardizzata non scontata, mi auguro faccia un bel programma in prima serata il venerdì sera con 3000% di share stracciando anche il pagliaccio(perché è lontano un’eternità dall’essere comico) di la nove

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.